RISANAMENTO VASCHE E POZZETTI 2018-01-17T16:38:37+02:00

RISANAMENTO VASCHE E POZZETTI

La soluzione proposta da Idroambiente per il ripristino e il risanamento vasche e pozzetti ammalorati sfrutta l’applicazione airfree di materiali impermeabilizzanti come poliurea pura (elastomeri) o resina epossidica.

Tutte le tecnologie di risanamento vasche e pozzetti applicate da noi sono precedute (se necessario) da una fase di ricostruzione totale o parziale delle pareti dei manufatti, mediante prodotti cementizi fibro-rinforzati, per uniformare le superfici ed eventualmente bloccare tutte le infiltrazioni di acqua all’interno.

A seguito dell’operazione edile viene preventivamente steso un primer amminico per migliorare l’adesione dello strato impermeabilizzante/strutturante polimerico.

SCARICA BROCHURE

Idroambiente utilizza tre diverse tecnologie di risanamento vasche e pozzetti:

  • Impermeabilizzazione mediante Resina Epossidica
  • Impermeabilizzazione mediante Resina Epossidica + Vetro
  • Impermeabilizzazione mediante Puaspray (poliurea)

risanamento vasche e pozzetti

RESINA EPOSSIDICA

risanamento vasche e pozzetti

RESINA EPOSSIDICA E VETRO

risanamento vasche e pozzetti

POLIUREA

Tre tecnologie innovative, proposte per risolvere problemi di impermeabilizzazione di camerette, vasche e pozzetti

RESINA EPOSSIDICA

Impermeabilizzazione della cameretta/vasca mediante resina epossidica bi-componente e speciali pigmenti altamente coprenti. La resina viene stesa a più stratificazioni sulle pareti da risanare mediante rullatura manuale. Spessore medio aggiunto finale di circa 1,0 mm e ottima resistenza agli attacchi chimici aggressivi.

PREZZO :

Resistenza chimica
Resistenza Strutturale
Elasticità
Resistenza Temperatura
Velocità di asciugatura

RESINA EPOSSIDICA + VETRO

Impermeabilizzazione ottenuta mediante resina epossidica bi-componente a media viscosità, rinforzata mediante un tessuto triassale composto da nr. 3 filati di roving di vetro orientati con luce della trama di circa 3 mm. Si garantisce l’impermeabilizzazione, un’ottima resistenza agli attacchi chimici aggressivi oltre che un contributo di resistenza strutturale (resistenza su spinte di falda dall’esterno). La resina viene stesa con spatola/cazzuola americana.

PREZZO :

Resistenza chimica
Resistenza Strutturale
Elasticità
Resistenza Temperatura
Velocità di asciugatura

PUASPRAY

Impermeabilizzazione mediante poliurea pura bi-componente a base di isocianati aromatici e particolari poliammine applicate allo stato fluido. La poliurea viene applicata attraverso un impianto sviluppato ed assemblato per IDROAMBIENTE, che miscela i due componenti e li applica alla parete della cameretta, mediante uno speciale ugello, realizzando un foglio impermeabile continuo che si adatta perfettamente a qualsiasi forma, rottura o mancanza di parete. Garantite ottime caratteristiche di resistenza chimica e meccanica, anche alle elevate temperature, velocità di applicazione e conseguente messa in funzione del servizio.

PREZZO :

Resistenza chimica
Resistenza Strutturale
Elasticità
Resistenza Temperatura
Velocità di asciugatura